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  • TELEASSISTENZA MADE IN ITALY

    Usa software italiano ed il relativo supporto, senza ulteriori costi aggiuntivi

  • SOFTWARE SEMPRE AGGIORNATO

    Non perdi nemmeno una versione, l'aggiornamento è incluso per tutto il contratto

  • FATTURA LE TELEASSISTENZE

    Gestisci lo stato delle attività da fatturare, anche con modalità di ricarica

TELEASSISTENZA

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LIVECARE SUPPORT 11 - L'EVOLUZIONE DELLA TELEASSISTENZA

è il servizio Cloud con il quale effettuare teleassistenze e demo con i clienti. Semplice da utilizzare, Livecare Support 11 consente di gestire il contatto, l'azienda collegata e le successive fatturazioni, attraverso tre modelli di contratto; Flat, A consuntivo, Prepagato. E tutto questo adottando sempre la più corretta stategia di instradamento del collegamento anche in presenza di firewall e NAT. E se esce una nuova versione di Windows o cambia la release un'antivirus, potete stare tranquilli; tutti gli aggiornamenti sono gratuiti.

Licenza illimitata

La licenza è per operatori concorrenti e per illimitate sessioni. E' possibile installare il software su qualunque PC ed utilizzarlo, alternativamente, in funzione dell'esigenza per il numero massimo di licenze acquistate effettuardo teleassistenze non limitate nel numero.

Supporto Help Desk e aggiornamenti inclusi

Livecare Support 11 è "Made in Italy". La licenza comprende, senza ulteriori costi aggiuntivi, il supporto di assistenza telefonico e mail in italiano e l'aggiornamento di tutte le release del software all'interno del periodo contrattuale definito.

Gestione Assistenza per tipo contratto

Livecare Support 11 consente di associare ad ogni azienda, una specifica tipologia di contratto quale Flat, A Consumo, Prepagato, al fine di consuntivare tutte le attività relative, visualizzare tutto il supporto effettuato in specifici report ed infine utilizzare i dati per gestire la successiva fase di fatturazione.

Funzione di ricarica inclusa

Oltre a consuntivare le assistenze con contratto A consumo da fatturate ai clienti, è possibile gestire attività di assistenza con contratto Prepagato in modo semplice ed efficace, caricando il tempo di attività ad un'azienda e scalandolo mano a mano che i contatti della stessa utilizzano il supporto.

Disponibilità su terminali Android

Effettuare sessioni di teleassistenza in mobilità, interagire da remoto con i colleghi vedendone lo stato per trasferire teleassistenze o comunicare via chat, disporre dell'anagrafica clienti con l'accesso alla rubrica aziendale. Provalo adesso!

Integrazione del CRM aziendale

Livecare Support offre l'opportunità di configurare facilmente da LiveOperator il nome del CRM aziendale ed il link; in questo modo è possibile aprirlo in automatico e gestire i dati contestualmente all'attività di Assistenza all'interno del client.

Accesso diretto a Skype

Livecare Support, al fine di ottimizzare i costi sulle comunicazioni telefoniche consente, per ogni contatto, di visualizzare la disponibilità di un'account Skype all'interno della scheda che viene aperta al collegamento del cliente.