UTILIZZA LIVECARE SUPPORT PER LAVORARE DA CASA!
Un’esigenza per questi giorni, ma che nasconde un mondo di vantaggi per l’azienda e non solo.
Scopri tutti i vantaggiUn’esigenza per questi giorni, ma che nasconde un mondo di vantaggi per l’azienda e non solo.
Scopri tutti i vantaggiLavora con un'interfaccia grafica pulita e facile da usare. Connettiti velocemente in desktop remoto e accedi ai PC dei tuoi clienti con un solo click, senza dover installare nulla. I tuoi clienti non dovranno più preoccuparsi.
Tieni il software sempre aggiornato. Per tutta la durata del contratto garantiamo assistenza e aggiornamenti gratuiti su tutte le piattaforme e i sistemi operativi. Eviterai così ogni anno di dover acquistare ogni anno una nuova release.
Installa gli Internet Agent (Host) per consentire un accesso permanente a PC e server senza presidio. Attraverso l'uso del modulo dedicato di gestione allarmi ricevi avvisi puntuali per evitare malfunzionamenti alle macchine remote.
Utilizza le funzioni di Business Intelligence per avere tutto sempre sotto controllo. Tieni traccia e analizza gli interventi di assistenza remota effettuati e visualizza le statistiche delle assistenze utilizzando degli indicatori di performance.
I servizi di assistenza remota sono sempre più richiesti dai tuoi clienti e il tuo supporto clienti è ingolfato dalle attività? E' giunto il momento di pensare al tuo business, agire velocemente, trasformare la tua assistenza remota e portarla ad un livello di servizio superiore! Come? Attaverso la misura! Ad esempio, sai quante ore di teleassistenza fai ogni giorno? Contabilizzi le assistenze sui tuoi clienti? Se la risposta è no, Livecare Support può aiutarti.
Scopri come fareCosa aspetti? Migliora anche la tua!
Prova gratuitaSfrutta le statistiche integrate all'interno del sistema per essere sempre a conoscenza del tempo dedicato ad ogni singolo intervento di assistenza remota. Visualizza efficienze ed inefficienze del tuo helpdesk consultando degli indicatori di performance personalizzati all'interno di una dashboard dedicata.
Notifica la fine di un intervento di assistenza. Utilizzando l'editor HTML, personalizza graficamente e nei contenuti un report da inviare automaticamente alla fine di ogni collegamento di teleassistenza. In questo modo potrai archiviare tutti i tuoi interventi e tenere sempre aggiornato il tuo cliente.
Ottimizza i processi e integra le funzioni di Livecare Support. Le nostre API gratuite ti aprono le porte per connettere e sincronizzare la piattaforma con i tuoi applicativi di business. Inoltre, è possibile esportare tutte le informazioni riguardanti le assistenze effettuate all'interno del tuo sistema software gestionale aziendale.
Fornisci supporto da remoto ai i tuoi clienti, controlli computer e dispositivi, connetti da remoto server e macchine, trasferisci file, accedi ai dati, misuri le ore di assistenza effettuate per ogni cliente, crei statistiche dettagliate e contabilizzi gli interventi di assistenza. Il tutto utilizzando una soluzione di accesso remoto semplice ed intuitiva.
Panoramica dei casi d'uso