Accesso remoto: fornisci assistenza ai tuoi clienti

Una proposta completa per accedere da remoto in modo tempestivo e funzionale

tecnico che da assistenza remota con Livecare Support

La soluzione più efficace per l'accesso remoto

Scegliendo Livecare Support puoi contare su un servizio di assistenza remota progettato interamente in Italia. Hai a disposizione un software multipiattaforma per Win e Mac, caratterizzato, allo stesso momento, da affidabilità e semplicità di gestione. Proprio la facilità d'uso ti permette di verificare in ogni momento lo stato dei tuoi server e dei tuoi PC, di accedere da remoto anche da mobile e di comunicare affidandoti ad una connessione audio-video integrata. I servizi appena indicati fanno parte della versione Base di Livecare Support. Optando per la versione Plus aggiungi un sistema di contabilizzazione delle attività di assistenza remota ed una serie di ulteriori servizi.

I vantaggi di livecare support per l'accesso remoto

Livecare Support è stato sviluppato con l'aspirazione di essere riconosciuto come la soluzione più semplice per accedere da remoto a pc e macchinari. Ideale per qualunque azienda ed in grado di rispondere alle specifiche esigenze di ogni realtà.

icona controllo personalizzato

Accesso costante e personalizzato

Grazie a Livecare Support puoi monitorare lo stato di server e PC remoti in qualsiasi momento, 24x7. Un’ottima opportunità per verificare subito i problemi e risolverli all’origine e insieme, offrire nuovi servizi ai tuoi clienti.

icona attività report

Attività di report automatico

Livecare Support ti permette di inviare un report personalizzabile con i dati relativi ad ogni singolo servizio di assistenza offerto al cliente. Le informazioni dell'intervento verranno inviate per mail ai contatti da te definiti.

icona componenti personalizzabili

Componenti personalizzabili

Modifica i componenti come desideri così da poterli distribuire personalizzati ai tuoi clienti o inserirli all'interno del tuo sito Internet. Ciò ti permette di rendere il tuo servizio assistenza personalizzato, unico ed efficiente.

Come utilizzare l'accesso remoto per migliorare l'assistenza ai clienti?

Livecare Support offre un servizio di fatturazione delle assistenze, attraverso il quale potrai importare le aziende e, successivamente, abbinare ad ognuna di esse uno specifico modello commerciale (prepagato, flat o a consuntivo). Tale servizio consente di generare report indispensabili per la fatturazione. Scegliendo il modello prepagato godrai della possibilità di fatturare gli interventi di assistenza remota anche a clienti che non possono disporre di un contratto di manutenzione annuale, qualsiasi sia la ragione.

Perché affidarsi a Livecare Support per il servizio di accesso da remoto?

La tua azienda è in forte espansione? Non hai idea del tempo speso dal tuo help desk o ti hanno segnalato problemi nel fornire assistenza alla clientela? Non perdere tempo! Scegli fin da ora di portare la tua assistenza remota ad un livello più elevato! Grazie a Livecare Support puoi offrire un supporto remoto di qualità e, allo stesso tempo, essere in grado di misurare di ogni intervento con grande semplicità. Prova gratuitamente Livecare Support e lasciati sorprendere dalla sua intuitività e dalla sua efficienza!

Provalo ora per 7 giorni

La trial è totalmente gratuita

Prova gratuita
</body> </html>