I vantaggi di misurare le assistenze remote

Ecco perché misurare le assistenze remote migliora il tuo servizio di teleassistenza.

smartphone e tablet con Livecare Support

La misura delle assistenze remote come strumento di crescita aziendale

Molte aziende assistono oggi i propri clienti tramite un servizio di supporto remoto completamente gratuito che rappresenta una cospicua fetta della loro attività quotidiana. Tuttavia, solo il 5% di esse si preoccupa di valutare la frequenza ed il tempo dedicato agli interventi di assistenza remota effettuati presso i singoli clienti. Tutto ciò si traduce in un impiego indiscriminato di tempo e risorse che, di fatto, non produce alcun ritorno economico per l'azienda. Per migliorare l'efficienza e la produttività del supporto a distanza è dunque fondamentale ricorrere alla misura delle assistenze remote, diversificando di conseguenza i costi del servizio.

Ti aiutiamo a misurare la tua attività di teleassistenza

Grazie a Livecare Support riesci a monitorare le richieste di assistenza remota provenienti dai tuoi clienti, registrando la data, gli orari e la durata di tutti gli interventi effettuati. Attraverso la sua intuitiva interfaccia puoi anche registrare le assistenze effettuate on-site o tramite telefono e generare dei report che ti consentono di analizzare come ed in che modo dedichi del tempo ai tuoi clienti. Questa funzione ti permette di sapere quali sono i canali più efficienti e maggiormente utilizzati, in modo da ottimizzare le risorse a tua disposizione. Oltre alla semplice misura delle assistenze remote, Livecare Support ti offre inoltre le seguenti funzionalità:

icona statistiche assistenza

Statistiche sulle assistenze

Consulta le statistiche dei tuoi interventi di assistenza e individua facilmente le criticità attraverso l'ausilio di vari parametri di efficienza.

icona kpi personalizzate

Personalizzazioni
delle KPI

Misura le assistenze remote effettuate e visualizza graficamente le statistiche raccolte all'interno di un'apposita dashboard personalizzabile con le KPI.

icona export dati

Esportazione
dei dati

Consulta in anteprima i dati raccolti dal sistema di misurazione delle assistenze remote ed esportali nel formato che preferisci in qualunque momento.

Ottimizza il supporto remoto con uno strumento dedicato

Mediante la misura delle assistenze remote Livecare Support ti permette conoscere il tempo dedicato all'assistenza di ogni cliente, aiutandoti così a calibrare i costi del servizio in base al numero, alla frequenza e alla durata degli interventi richiesti. Grazie a Livecare Support potrai creare un canale di supporto privilegiato per le aziende che necessitano di maggiore assistenza, stipulando così dei contratti più remunerativi. Inoltre, la misura delle assistenze remote ti aiuta ad ottimizzare le risorse e il tempo dedicato al supporto clienti, facendo in modo che il servizio di teleassistenza diventi parte integrante del core business della tua azienda.

Misura le assistenze remote e aumenta la produttività

Livecare Support è disponibile nelle versioni "Base" e "Plus" e ti offre l'opportunità di realizzare un servizio di assistenza remota efficiente e proficuo. Inizia a misurare e analizzare il tempo che dedichi quotidianamente agli interventi di assistenza remota e aiutati con i nostri sistemi di reporting e statistiche a migliorare il business del tuo help desk. Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulle caratteristiche del servizio, richiedi subito un consulto attraverso la nostra chat o il nostro numero di telefono. Inoltre, prova gratuitamente Livecare Support per 7 giorni, senza vincoli di acquisto e senza limitazioni.

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La trial è totalmente gratuita

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