Supporto remoto: assisti I tuoi colleghi

Il supporto remoto tra colleghi come strategia per il successo

uomo e donna che lavorano con Liveare Support

Il supporto remoto non è mai stato così immediato

Molte volte ci siamo chiesti come poter fare per aiutare i nostri colleghi e clienti da remoto in maniera facile e immediata. Non sono pochi, i casi in cui un dipendente necessita di dare supporto a colleghi, partner e clienti. In queste situazioni Livecare Support ti fornisce l'aiuto necessario per organizzare la tua attività lavorativa. Grazie alla gamma di funzionalità e all'interfaccia multipiattaforma, il supporto remoto non è mai stato così immediato; bastano pochi semplici click per connettersi in remoto a qualsiasi dispositivo in tutto il mondo, fornendo un’assistenza veloce e tenendo traccia delle sessioni di assistenza effettuate.

Diverse funzioni per organizzare il tuo supporto

Grazie al nostro sistema di supporto remoto, potrai collaborare con I tuoi colleghi che si trovano in qualsiasi parte del mondo, rimanendo comodamente alla tua postazione. Visualizzando lo stesso schermo di lavoro e creando una connessione personalizzata potrai assistere colleghi, ma anche clienti, fornendo un supporto immediato da remoto.

icona monitoraggio

Monitoraggio delle macchine

Il software è in grado di rilevare eventuali malfunzionamenti delle risorse principali delle macchine remote. Qualora CPU e RAM non dovessero funzionare a dovere o se lo spazio sul disco fosse in esaurimento, Livecare Support sarebbe in grado di inviare una segnalazione per risolvere il problema all'argine.

icona file transfer

Trasferimento
file

Livecare support è in grado di visualizzare un elenco completo di informazioni per ogni dispositivo connesso, mostrando le caratteristiche hardware di ogni strumento, l'elenco dei programmi installati e la configurazione delle schede di rete del pc remoto, così da avere sempre sotto controllo le funzionalità dei dispositivi.

icona inventario macchine

Inventario macchine

Livecare support è in grado di visualizzare un elenco completo di informazioni per ogni dispositivo connesso, mostrando le caratteristiche hardware di ogni strumento, l'elenco dei programmi installati e la configurazione delle schede di rete del pc remoto, così da avere sempre sotto controllo le funzionalità dei dispositivi.

Il supporto desktop remoto: ecco I vantaggi

Scegliere di utilizzare un desktop remoto per la propria azienda permette di offrire uno strumento all'avanguardia per la propria attività lavorativa. Le diverse funzionalità messe a disposizione dell'operatore durante una sessione di accesso ad una macchina remota garantiscono un ottimo modo per verificare in ogni momento che I singoli apparati funzionino correttamente. Si tratta di uno strumento di controllo innovativo ma non invasivo, che permetterà a tutte le parti coinvolte di lavorare con più efficienza.

Passa a una manutenzione it più efficiente

Livecare Support è un potente strumento per semplificare l'attività lavorativa aziendale, monitorando e rilevando malfunzionamenti delle risorse IT, risolvendo I problemi in maniera veloce ed efficiente da remoto. Le sessioni di assistenza non sono soggette a limiti di tempo, e attivabili su un numero di supporti illimitati.

Cosa aspetti? Prova Livecare Support per 7 giorni, diventerà la soluzione ideale per monitorare una vasta rete e controllare le macchine remote.

Provalo ora per 7 giorni

La trial è totalmente gratuita

Prova gratuita
</body> </html>