Supporto desktop remoto: assisti i tuoi colleghi

Il supporto desktop remoto tra colleghi con Livecare Support come strategia per il successo.

uomo e donna che lavorano con Liveare Support

Il supporto remoto non è mai stato così immediato

Molte volte ci siamo chiesti come aiutare i nostri colleghi e clienti da remoto in maniera facile e immediata. Non sono pochi i casi in cui un dipendente necessita di dare supporto a colleghi, partner e clienti.

Livecare Support ti fornisce l'aiuto necessario per organizzare la tua attività lavorativa in queste situazioni. Grazie all'ampia gamma di funzionalità e all'interfaccia multipiattaforma, il supporto tramite connessione remota non è mai stato così immediato.

Ti bastano pochi semplici click per abilitare il desktop remoto e connetterti su qualsiasi dispositivo in tutto il mondo, fornendo un’assistenza veloce e tenendo traccia delle operazioni effettuate.

Diverse funzioni per organizzare il tuo supporto

Grazie al nostro sistema di connessione tramite desktop remoto collabori con i colleghi in qualsiasi parte del mondo, rimanendo comodamente alla tua postazione. Visualizzando lo stesso desktop di lavoro e creando una connessione personalizzata organizzi ed assisti il tuo ufficio remoto, o i tuoi clienti, fornendo loro assistenza remota immediata.

icona monitoraggio

Monitoraggio delle macchine

Configura gli allarmi macchina ed anticipa i guasti. Il software è in grado di rilevare eventuali malfunzionamenti delle risorse principali delle macchine remote. Qualora CPU e RAM non dovessero funzionare a dovere o se lo spazio sul disco fosse in esaurimento, Livecare Support invierà una segnalazione per risolvere il problema all'origine.

icona file transfer

Trasferimento
file

È utile collegarsi in remoto con altri dispositivi anche per trasferire e condividere file o cartelle con i clienti o con il tuo team di lavoro. Con questa funzione invii e ricevi file di qualsiasi dimensione attraverso un file manager completo, anche con drag & drop. Il trasferimento file avviene in modalità compressa.

icona inventario macchine

Inventario macchine

Visualizza le informazioni sui dispositivi connessi. Consulta le caratteristiche hardware di ogni strumento, l'elenco dei programmi installati e la configurazione delle schede di rete del PC remoto. Avrai sempre sotto controllo le funzionalità dei dispositivi.

SUPPORTO CON CONNESSIONE DESKTOP REMOTO: I VANTAGGI

Scegli di utilizzare un desktop remoto per la tua azienda e dotati di uno strumento all'avanguardia per semplificare la tua attività lavorativa.

Le diverse funzionalità messe a disposizione dell'operatore durante una sessione di accesso ad una macchina remota ti garantiscono un ottimo modo per verificare in ogni momento che i singoli apparati funzionino correttamente. Si tratta di uno strumento di controllo innovativo ma non invasivo, che permetterà a tutte le parti coinvolte di lavorare con più efficienza.

UNA MANUTENZIONE IT PIÙ EFFICIENTE

Livecare Support è un potente strumento per il collegamento in remoto di PC, Mac, mobile e server che semplifica l'attività lavorativa della tua azienda. Con il collegamento remoto delle tue macchine portai rilevare malfunzionamenti delle risorse IT, risolvendo i problemi in maniera veloce ed efficiente. Le sessioni di assistenza remota non sono soggette a limiti di tempo e puoi attivarle su un numero di supporti illimitati.

Cosa aspetti? Prova Livecare Support per 7 giorni, diventerà la soluzione ideale per monitorare una vasta rete e controllare le macchine remote.

Provalo ora per 7 giorni

La trial è totalmente gratuita

Prova gratuita