Il software di accesso remoto che dà valore alla tua assistenza

icona utilizzo

Lavora con un'INTERFACCIA SEMPLICE E INTUITIVA. Connettiti al desktop remoto e accedi ai PC dei tuoi clienti senza dover installare nulla.

icona assistenza e aggiornamenti

Garantiamo ASSISTENZA E AGGIORNAMENTI INCLUSI. Non dovrai preoccuparti di acquistare ogni anno una nuova release.

icona internet agent

Installa in pochi semplici click gli INTERNET AGENT (host) per consentire un accesso permanente a PC e server senza presidio.

icona allarmi remoti

Attraverso l'uso del modulo di GESTIONE ALLARMI ricevi avvisi per evitare i malfunzionamenti delle macchine remote.

uomo al pc che da assistenza con Livecare Support

Attiva subito
la prova gratuita

Fornisci supporto da remoto ai tuoi clienti, controlla computer e dispositivi, connettiti da remoto a server e macchine, trasferisci file, accedi ai dati, misura le ore di assistenza effettuate, crea statistiche dettagliate e contabilizza gli interventi.


icona freccia

Sai quante ore di assistenza fai al giorno?

I servizi di assistenza remota sono sempre più richiesti dai tuoi clienti e il tuo supporto clienti è ingolfato dalle attività? È giunto il momento di pensare al tuo business, agire velocemente, trasformare la tua assistenza remota e portarla ad un livello di servizio superiore! Come? Con la misura!

  • Misurazione delle assistenze
  • KPI e statistiche
  • Report personalizzati
  • logo readytec

    Utilizziamo la soluzione Livecare Support da più di 10 anni con grande soddisfazione. E' un software facile ed intuitivo, i nostri consulenti tecnici che lo utilizzano quotidianamente nelle attività di assistenza da remoto ne sono entusiasti. Personalmente riesco ad analizzare le statistiche con i tempi sugli interventi remoti che svolgiamo in tempo reale . Il monitoraggio continuo delle assistenze, ci permette di garantire ogni giorno un servizio di eccellenza.

    ALBERTO DI NARDODirettore Tecnico, Readytec
  • logo teleta

    Teleta ha scelto Livecare Support per fornire un servizio di eccellenza nelle assistenze da remoto verso i propri clienti e per acquisire dettagliati report sulle attività. Teleta - The network for business sceglie prodotti di qualità italiana come Livecare Support.

    Gianni BaldiPresidente, Consorzio Teleta
  • logo sabicom

    Livecare Support ha migliorato il business del nostro reparto IT. Il reparto amministrativo riesce a gestire i differenti contratti dei miei clienti direttamente all'interno del sistema, ed a valorizzare puntualmente la tutta la parte economica delle teleassistenze. Ora ho meno pensieri e più tempo per seguire i miei clienti!

    MARCO SCAPINCEO, Sabicom

L'87% degli utilizzatori sostiene che l'uso di Livecare Support abbia migliorato il business della propria attività.

Cosa aspetti? Migliora anche la tua!

Voglio attivare la prova gratuita

ATTIVA LA PROVA GRATUITA!

Base

Node Locked

€ 17,50/mese

con fatturazione annua

Include

  • Licenza vincolata a 3 PC
  • Assistenze illimitate
  • Gestione dei server
  • Moduli cliente personalizzabili
  • Funzionalità Demo

Concurrent

€ 22,50/mese

con fatturazione annua

Include

  • Tutte le funzionalità Node Locked
  • Gestione anagrafica contatti
  • Lista degli interventi
  • Allarmi sui server
  • Inventario delle macchine
  • Assistenze verso mobile

Plus

Consigliato

Concurrent

€ 32,50/mese

con fatturazione annua

Include

  • Tutte le funzionalità Base Concurrent
  • Gestione contrattuale
  • KPI
  • Misurazione degli interventi
  • Statistiche su assistenze
  • Report di fine intervento
  • Disponibilità API

I prezzi indicati sono al netto dello sconto previsto.

Voglio attivare la prova gratuita

Preferisci contattarci?

Siamo sempre a tua disposizione.

Icona srl

Viale Brianza, 20
20092 Cinisello Balsamo (MI)

Francesco
Riglietti

Product Manager

Eva
Licitra

Sales Executive

Davide
Atzeni

Sales Executive

Stefano
Fossati

Support Manager