Livecare
ITA | ENG 

LA SUITE LIVECARE

Livecare è la suite di prodotti software progettata e realizzata in Italia, per la gestione ed il controllo delle attività di customer care nelle aziende. I prodotti Livecare, disponibili sia in modalità Cloud e On-Premise, rappresentano l'investimento più conveniente per misurare e migliorare il servizio clienti.

SOLUZIONI PER IL CUSTOMER CARE

  • Call Center
  • Help Desk
  • Teleassistenza
  • Telemarketing
  • CRM
  • Dashboard
  • Centralino Voip

La soluzione All-In-One di Customer Care

Livecare Contact migliora sensibilmente il servizio di customer care della tua azienda grazie ad un sistema all-in-one che integra un centralino telefonico ad un software per la gestione del contatto. Incrementa la relazione con i clienti e controlla le attività, anche attraverso una dashboard.

Livecare Support 11 da oggi online!

Livecare Support 11 migliora ancora di più la teleassistenza e la sua gestione commerciale. E' possibile effettuare assistenza remota, consuntivare le attività e quantificare i costi, da oggi anche su sistemi Android e MAC. Guarda il video

La gestione del contatto semplice ed efficace

Contact Manager è lo strumento software con il quale le aziende possono gestire la customer care, le attività di vendita e di assistenza con i clienti. Economico, semplice da configurare e facile da utilizzare, trasforma tutte le comunicazioni in informazioni che diventano patrimonio dell'azienda.

La visione dei dati in tempo reale di Livecare

Livecare Dashboard è un cruscotto informativo con il quale tenere sotto controllo in tempo reale le attività dell'azienda per cogliere immediatamente le criticità. Integrabile con qualunque base dati, è possibile utilizzarlo anche in mobilità.

TELEASSISTENZA
AREA CLIENTI



Login

Password